Trova un modello
CGS si impegna costantemente per perseguire standard di qualità del prodotto e del servizio offerti in accordo con le normative ISO.
Il primo passo di questo lungo percorso risale a più di vent’anni fa, quando l’azienda ha ottenuto per la prima volta la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001: da quel momento affidabilità e qualità sono diventati elementi cardine certificati della politica aziendale sostenuti dalla professionalità ed esperienza del personale, dai mezzi tecnici ed organizzativi a disposizione, dalla comunicazione efficacie tra le diverse funzionalità aziendali ed ultimo, ma non meno importante, da una politica di qualità condivisa da tutti gli attori coinvolti.
Oggi CGS vanta un Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la UNI EN ISO 9001:2015, volto a testimoniare un processo continuo di miglioramento e mantenimento dell’affidabilità, nonché numerose certificazioni di prodotto da parte di enti certificatori esteri, le quali attestato il rispetto delle normative e dei requisiti specifici di tali Paesi.
Tra le altre, CGS si è adoperata all’ottenimento, per determinate categorie di prodotti, di certificazioni di prodotto quali CSA, NF e WRAS.
Dal 2021 un altro importante risultato: ottenimento della registrazione al database SCIP che assicura ai partner un nuovo livello di compliance alle normative di tutela ambientale.
CGS s.r.l. Via Torino, 9/a 28060 Cureggio (NO) Italia
Lun - Ven 8.00 - 12.00 | 13.30 - 18.00
Tel. +39 0322 839971 Fax 0322 839973
info@cgsmixer.com